#iseononsiferma #clusanenonsiferma

A tutti i miei amici italiani e di tutto il mondo.
1. Stiamo tutti bene. Questa è una brutta influenza, ragazzi, non è una peste.
2. L ‘ assistenza sanitaria italiana è una delle migliori al mondo. E, incredibile, è al 100 % gratis. Nessun piano assicurativo, niente carta di credito. La salute in Italia è un diritto costituzionale primario per tutti, anche per voi quando visitate il nostro meraviglioso Paese.
3. Il lago d’Iseo non è controllata dalla polizia militare: le persone vivono, amano, camminano e lavorano come al solito.
Le nostre autorità sanitarie hanno preso la decisione di sospendere molte attività che coinvolgono grandi comunità solo per ridurre il rischio di contaminazione. Abbiamo avuto più o meno di 300 casi positivi solo perché abbiamo effettuato il test oltre 9000 persone su 60 milioni.
Negli Stati Uniti hai fatto circa 20 casi su 400 test su una popolazione di quasi 300 milioni! Fai solo i tuoi conti…
4. Il vero virus di cui dobbiamo prenderci cura è l’ignoranza… da tutto il mondo… Ignoranza di alcuni leader di opinione, ignoranza di alcuni politici, ignoranza di qualche stampa… che promuove il panico e comportamenti cinici…
5. La primavera è vicina. L ‘ estate non è troppo lontana. Acquista un biglietto, prenota una stanza e vieni in Italia!
Sarete i benvenuti, troverete persone adorabili, un po ‘ di sole, cultura, ottimo cibo, arte, tante esperienze incredibili.